Come fare una dieta detox per purificare l’intestino crasso

Come fare una dieta detox per purificare l'intestino crasso

Anche se non c’è nulla da mostrare assolutamente che una dieta detox per pulire le tossine dal vostro intestino crasso o colon, mangiare una dieta più equilibrata può aiutare a sentirsi meglio, evitando l’ingestione di alimenti confezionati con conservanti sono difficili da digerire che la maggior parte di noi mangiano troppo spesso. Una dieta detox non dovrebbe essere intrapreso senza la supervisione di un medico, così consultare il proprio medico per verificare che non ci siano controindicazioni. Per sapere come fare un detox dieta equilibrata leggere il prossimo passo.

Consultare il proprio

Medico prima di iniziare una dieta detox per purificare il vostro intestino crasso. Il vostro medico vi dirà se un tale regime può essere controindicata. L’altra soluzione è prendere un appuntamento con uno specialista in medicina alternativa per avere una dieta detox adatto. In tutti i casi, a meno che non hai già fatto o di essere un esperto in piano, è meglio parlare con un esperto prima di iniziare.

Se il medico pensa che è meglio non programmare troppo estremo, per esempio, solo a base di liquidi, è ancora possibile pulire il vostro corpo non mangiare determinati alimenti. Per esempio, si può evitare lo zucchero per un po’. Così, potrete mantenere la vostra energia mentre alleviare un po ‘ del vostro sistema digestivo.
Non fare questo tipo di dieta per perdere peso. Si può perdere peso seguendo questa dieta, ma una volta che hai ripreso le tue abitudini alimentari si potranno ritrovare.[1] facendo un “yo-yo” in questo modo, si può essere compromettere la vostra salute.

Avete un programma

Avete un programma

Potete trovare un sacco di consigli in linea o in libri. Alcuni vi consigliamo di consumare solo liquidi e succhi di frutta, mentre altri incorporare il riso, verdure al vapore o altri cibi leggeri. Molti consigliano anche il fatturato di succo di frutta a base di ingredienti specifici e integratori alimentari.

Se questa è la prima volta che si esegue questa operazione, si può fare una dieta di cibi crudi. Si dovrebbe evitare tutti i cibi cotti e può mangiare frutta, verdura e noci e bere molta acqua.
Fare una dieta a base di succo è un altro buon modo per pulire il vostro sistema senza troppo disturbo. È necessario preparare succhi di frutta che contengono frutta e verdura piuttosto che consumare solo succhi di frutta che contengono troppo zucchero.

Si può anche veloce in condizioni di sicurezza per un periodo di tempo limitato (non più di 36 h) con il consenso del vostro medico. Tuttavia, il digiuno completamente o solo consumo di acqua e limone mescolato con miele, pompelmo o zuppa di cavolo non aiutare il vostro sistema digestivo e può essere pericoloso perché non prendere più di sostanze nutritive essenziali per il vostro corpo.
Acquistare i prodotti e gli strumenti che avete bisogno di per il piano. È necessario premere la frutta se si fa una dieta a base di succo di frutta. Oltre al buon materiale, scegliere con cura il cibo che si consuma. Dal momento che l’obiettivo è quello di ripulire il sistema digestivo, compreso l’intestino crasso, è necessario evitare di additivi, di conservanti e di altri composti chimici.

Acquistare prodotti biologici per la vostra dieta

Acquistare prodotti biologici per la vostra dieta

Acquistare i prodotti di stagione. Essi saranno più nutrienti di quelli che sono fuori stagione.
Acquista invece da produttori locali, se possibile. I prodotti locali sarà più fresco rispetto a quelli che vengono da lontano importati dal vostro supermercato. Andare al mercato per avere più scelte.
Eseguire l’ordinamento in cucina. Rimuovere tutti i cibi invitanti che si sono “difesi” armadi e il frigorifero o in altro luogo di stoccaggio. Nel fare il piano, probabilmente sarete affamati e se si dispone di un sacchetto di biscotti o chip lato delle cose, sarà più difficile per voi di prendere. Rimuovere i seguenti prodotti

Che di solito sono sostenuto per il piano:

  • prodotti lattiero-caseari
  • zuccheri raffinati
  • il grano a base di prodotti (pasta, pane, ecc)
  • prodotti in scatola
  • snack pre-confezionati
  • prodotti a base di carne
  • bibite
  • alcol
  • bevande contenenti caffeina

La verità sulle uova: buono o cattivo?

La verità sulle uova buono o cattivo

Criticato da alcuni per la sua l’assunzione di colesterolo cattivo, benedetta da altri per il suo vitamine e minerali, uova e virtù sono in gran parte sotto-stimato. DocteurBonneBouffe si impara un po ‘ di più su questo cibo misterioso che vi stupirà…

Per il passato pochi anni, si sente spesso dire che è necessario limitare il consumo di uova – ” una delle principali fonti di colesterolo “. Tuttavia, non solo il cibo è poco costoso, ma è anche considerato come il cibo che è più vicino al cibo ” perfetto ” grazie alla sua molte sostanze nutrienti, vitamine e minerali.

Un uovo che ci porta a una media di 87 kcal e i diversi interessi nutrizione: uova in tuorlo d’.

I BENEFICI Di BIANCO d’UOVOI BENEFICI Di BIANCO d'UOVO

Il uovo bianco composto principalmente di proteine, di acqua e carboidrati in quantità trascurabile. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il contenuto proteico è superiore nel tuorlo dell’uovo (16,5 g di proteine per 100 grammi, rispetto a solo il 10,5 g per 100 grammi di peso per il bianco d’uovo). Tutti uguali, le sue proteine sono di ottima qualità nutrizionale.

Il uovo bianco contiene molto poco vitamine e minerali in confronto con il giallo dell’uovo : si può notare la presenza di sodio e di potassio.

I BENEFICI DEL TUORLO Dell’UOVO

sentiamo spesso, a torto, che è necessario privare del tuorlo d’uovo, perché è una fonte di colesterolo. Tuttavia, il tuorlo è il luogo della prenotazione dell’uovo : dove si possono trovare la maggior parte dei nutrienti presenti nell’uovo. Non è solo la maggioranza dei lipidi, ma anche… la maggior parte di proteine ! Poiché le proteine, ci sono !

Il tuorlo d’uovo è anche estremamente ricco :

  • vitamina A ottimo per la vista;
  • vitamina B9 , che aiuta il corpo a scomporre il cibo in energia ;
  • vitamina B12 importante nella produzione di globuli rossi (che trasportano l’ossigeno nel sangue);
  • e fosforo.

Sia l’assunzione di nutrienti, più interessante e più diverse che uovo bianco, che è, di per sé, non contiene quantità di interessante proteine e potassio.

Nota : il ferro presente nell’uovo è del tipo “non eme” (vale a dire che si tratta di scarsamente assorbito dal nostro corpo).

UOVA E COLESTEROLOUOVA E COLESTEROLO

Il tuorlo d’uovo è un fonte importante di colesterolo (611 mg/100 g di tuorlo d’uovo), ma ricordate che il colesterolo è un sostanza necessaria per la vita delle cellule. Non è troppo per il nostro corpo : è sufficiente disporre di un prezzi ragionevoli.

Inoltre, dato che un mezzo uovo contiene solo 20 grammi di tuorlo d’uovo, questo è equivalente a un’assunzione di 122,4 mg di colesterolo per un uovo mangiato, o di un importo ragionevole per una persona in buona salute.

Inoltre, come promemoria, il il colesterolo dalla dieta comprende solo il 25% del colesterolo presente nel nostro corpo. Il restante 75% viene dal fegato, che lo produce ! Sì sì, in altre parole : è molto improbabile che l’alimentazione è la causa del colesterolo alto. Tutti uguali, si nota che un dieta ricca in colesterolo può aggravare questo.